Hera Comm

Logo stampa
 
Hera Bebè - L'offerta è valida per le richieste sottoscritte entro il 30/09/2018
 
Leggi le domande più frequenti
sull'offerta e i contratti a mercato libero.
chiudi
 

I vantaggi dell'offerta

Con «Hera Bebè» hai un bonus dedicato per l'energia della tua famiglia ed un servizio di assistenza per i più piccoli, gratuito per 12 mesi, che diventano24 se sottoscrivi anche l'offerta per il gas.
In più, la sicurezza di un prezzo fisso per 24 mesi della componente energia.

Fino a 24 mesi di Protezione Hera Bebè


24 mesi di copertura assicurativa498dedicata ai più piccoli inclusi nell’offerta se sottoscrivi sia il contratto luce che quello gas:

  • Consulenza telefonica di un medico o di un pediatria 24/7
  • Invio di un medico a domicilio
  • Diaria in caso di ricovero ospedaliero del  bambino

Bonus famiglia



In esclusiva per chi sceglie Hera Bebè un bonus pari a 50 euro all’attivazione di ogni fornitura, erogato nei primi cinque bimestri di fornitura.


Conosci la tua energia?

Quando c’è un bambino in casa le abitudini di consumo cambiano. Attiva i nostri servizi gratuiti per capire come consumi e risparmiare.
Hera Fast Check Up – L’innovativa piattaforma digitale che ti consente di ricevere indicazioni per ridurre i tuoi consumi in casa.498
Analisi dei consumi – Confronta le tue abitudini di consumo nel tempo e con famiglie simili alla tua e ricevi via e-mail il report dettagliato dei tuoi consumi.499

I servizi sono previsti dall’offerta gratuitamente, in deroga all’art. 5 delle Condizioni Generali di Servizio, e sono garantiti nei termini e nei limiti di cui alle relative Condizioni Generali di Servizio allegate alla presente offerta, di cui costituiscono parte integrante.

 


Per tutti i dettagli leggi l'Offerta Economica.

Altri vantaggi

  • Nessun costo di attivazione
  • Nessuna modifica al contatore
  • Bolletta sintetica, semplice e unica
  • Con il "Pacchetto Natura" riduci il consumo di carta e emissioni di CO2 nell'atmosfera e sostieni la produzione di energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi. La bolletta sarà inviata in formato elettronico ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria.
  • Servizi Online: per controllare i tuoi consumi, effettuare l’autolettura, seguire il tracking di attivazione dei tuoi contratti e molto altro
  • My Hera: la nuova app per i clienti gratuita e facile da usare, dedicata ai servizi Hera di gas, energia elettrica, teleriscaldamento, acqua e ambiente.

Regolamento dell’operazione a premi “Hera Bebè” con validità dal 24 luglio 2018 al 31 dicembre 2018

 
Aggiungi le Soluzioni Innovative Scopri di più

Verifica la copertura e attiva l'offerta

img
Inserisci il tuo comune
 
 
 
_it
../../../