Hera Comm

Logo stampa
HERA comm - luce gas - Home Page
 
 
Nuova Idea Hera Web


L'offerta è valida per le richieste sottoscritte entro il 31/01/2017

 
Entra in live chat
con un nostro consulente energetico.
Entra in live chat
con un nostro consulente energetico.
Hai bisogno di informazioni per attivare un'offerta a mercato libero?
Ai sensi del D. Lgs. del 30/06/2003 n. 196 sulla privacy autorizzo Hera Comm a contattarmi per comunicazioni commerciali di cui alla lettera a) dell'informativa privacy.
Se sei già cliente il servizio di chat non ha accesso ai tuoi dati di fornitura.
Leggi le domande più frequenti
sull'offerta e i contratti a mercato libero.
chiudi
Home > Casa > Offerte Mercato Libero Luce e Gas > Nuova Idea Hera Web Luce e Gas
 

I vantaggi dell'offerta

Nuova Idea Hera Web è l'offerta che guida il tuo risparmio.

Abbassa il prezzo dell'energia
Fissa subito il prezzo dell’energia scegliendo di restare con noi per 6,12, 18, 24 o 30 mesi. Più stai con noi, più il prezzo si riduce.
Abbassa i consumi con i servizi gratuiti

Ti aiutiamo a risparmiare ancora di più grazie a questi due strumenti innovativi.  Con "Analisi dei consumi” potrai confrontare i tuoi consumi con quelli dello stesso periodo dell’anno precedente e confrontarli con quelli di una famiglia della tua provincia, con caratteristiche analoghe alla tua. Con “Hera Fast Check up” potrai capire come si ripartiscono i tuoi consumi di energia elettrica e gas, ottenendo utili consigli per risparmiare e ridurre gli sprechi.

Sconto di 60 euro per i nuovi clienti

Se sottoscrivi l'offerta online oppure se scegli di essere ricontattato gratuitamente da un nostro consulente energetico attraverso la funzionalità "Ti chiamiamo noi", riceverai un bonus di benvenuto così articolato:

  • 60 €, se sei un nuovo cliente Hera Comm o Hera Comm Marche e attivi sia l'offerta luce che gas
  • 30 €, se sei un già cliente Hera Comm o Hera Comm Marche che non ha ancora scelto il mercato libero e attivi sia l'offerta luce che gas

Il bonus, suddiviso per ciascuna fornitura, sarà riconosciuto con un accredito in tre quote di uguale importo nei primi tre bimestri di fornitura.

 
 

Per tutti i dettagli leggi l'Offerta Economica.

Abbassa i consumi con "Analisi dei consumi" e "Hera Fast Check Up"

Tieni sempre sotto controllo l’andamento dei tuoi consumi con il Report di Analisi che riceverai via mail o a casa con la stessa frequenza con cui ricevi la bolletta. Per attivare il servizio dovrai indicare in fase di sottoscrizione dell’offerta il numero di abitanti e la superficie dell’abitazione. Collegandoti a servizionline.gruppohera.it potrai accedere alla piattaforma "Analisi dei consumi", che ti consentirà di navigare tra i dati disponibili e costruire analisi personalizzate.
Anche Hera Fast Check Up è a tua disposizione su servizionline.gruppohera.it. Inserendo i dati sulla tua abitazione, sul sistema di riscaldamento e sui tuoi elettrodomestici, otterrai la ripartizione dei consumi di energia elettrica e gas e riceverai utili consigli per risparmiare.

I servizi sono previsti dall’offerta gratuitamente, in deroga all’art. 5 delle Condizioni Generali di Servizio, e sono garantiti nei termini e nei limiti214 di cui alle relative Condizioni Generali di Servizio allegate alla presente offerta, di cui costituiscono parte integrante. 

Altri vantaggi

  • Nessun costo di attivazione
  • Nessuna modifica al contatore
  • Bolletta sintetica, semplice e unica
  • Servizi Hera Online: per controllare i tuoi consumi, effettuare l’autolettura, seguire il tracking di attivazione dei tuoi contratti e molto altro
  • Con il "Pacchetto Natura" riduci il consumo di carta e emissioni di CO2 nell'atmosfera e sostieni la produzione di energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi. La bolletta sarà inviata in formato elettronico ed il pagamento avverrà tramite domiciliazione bancaria.
 

Verifica la copertura

img
Inserisci il tuo comune
 
 
 
_it
../../../