Hera Comm

Logo stampa
 
Chi siamo
I nostri numeri
3,9 mld di m3
DI GAS VENDUTO
oltre 1,3 mln
DI CLIENTI GAS
9,6 TWh
DI ENERGIA VENDUTA
880 mila
CLIENTI PER L'ENERGIA ELETTIRCA
1° operatore
PER RIFIUTI TRATTATI
2° operatore
NEL CICLO IDRICO INTEGRATO
3° operatore
NELLA DISTRIBUZIONE GAS
5° operatore
NELLA VENDITA DI ENERGIA ELETTRICA
 


Fonte: Bilancio di Sostenibilità 2016

Hera Comm è la società di vendita di energia elettrica e gas naturale del Gruppo Hera che ha sede a Bologna. Oggi Hera Comm serve oltre 2 milioni di clienti con oltre 3,9 miliardi di metri cubi di gas e 9,6 TWh di energia elettrica venduti.

Uno dei nostri principali obiettivi è di essere per i nostri clienti il fornitore qualificato dei servizi che li supporta nei loro gesti quotidiani.
Le nostre offerte commerciali per le famiglie e le attività produttive sono il risultato di una costante attenzione allo stile di vita, alle abitudini, alla sensibilità dei nostri clienti e alle loro esigenze di consumo e di spesa energetica. Per questo esse sono pensate e costruite sui tre requisiti principali della convenienza, dell’innovazione e della tutela dell’ambiente.

Apparteniamo a un grande Gruppo

Hera comm è una società di un grande Gruppo che offre servizi energetici, idrici e ambientali a oltre 4,4 milioni di cittadini in 358 Comuni e in continuo sviluppo:  nel 2013 si è consolidato con l’acquisizione di Acegas-Aps azienda delle province di Padova e di Trieste e dal 1° luglio 2014 con l’acquisizione di Amga del Comune di Udine.

La nostra attività strategica e quotidiana si fonda ed è ispirata ai valori di riferimento legati alla mission aziendale di Gruppo: integrità, trasparenza, responsabilità personale, coerenza. Una forte e costante attenzione è riservata alla sostenibilità ambientale e alla responsabilità sociale di impresa che concretizziamo nelle opzioni e nei requisiti contenuti nelle nostre offerte commerciali (fornitura di energie da fonti rinnovabili, buone pratiche di gestione delle forniture e dei servizi tese a tutelare l’ambiente tramite il risparmio di materia prima e la riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera) documentati anche nel Bilancio di Sostenibilità che ogni anno il Gruppo pubblica e presenta ai propri stakeholder e clienti.

 
 
 
 
_it
../