Hera Comm

Logo stampa
 
 

HC Informa - News

La promozione sulle offerte luce e gas atterra in Abruzzo

30€  di bonus sulla fornitura di energia elettrica e 30€ di bonus sulla fornitura di gas: la promozione di Hera Comm arriva in Abruzzo. Dal 25 giugno al 14 luglio chi sottoscriverà un nuovo contratto luce (Hera Comm) e/o un nuovo contratto gas (Hera Comm Marche) negli sportelli di Giulianova e Francavilla al Mare e nel punto vendita di Teramo potrà aderire alla promozione e conosceree la gamma delle Soluzioni Innovative, i prodotti digitali che aiutano a consumare meglio e a risparmiare.

La promozione prevede inoltre un’attività educational finalizzata ad avvicinare le persone al mondo dell’energia alla diffusione di una cultura di consumo più consapevole e responsabile perché orientata all’ efficienza e al  risparmio energetico.

Sportello clienti di TeramoSportello clienti di Francavilla

Momento clou del periodo promozionale è un evento in programma in ciascuno degli sportelli e punti vendita coinvolti che prevede Gira la ruota un gioco a cui tutti possono partecipare per conoscere il mondo dell’energia, soddisfare curiosità, rispondere a domande sul consumo e attraverso il quale ricevere utili consigli per consumare meglio e risparmiare.

Gli eventi in programma nel mese di luglio:

  • Giulianova, Viale Orsini 100 venerdì 6 luglio dalle 10 alle 18 e sabato 7 luglio dalle 9 alle 13
  • Teramo, Via Del Mercato 7 venerdì 6 luglio dalle 10 alle 18 e sabato 7 luglio dalle 9 alle 13
  • Francavilla al Mare, Viale Nettuno 13/A venerdì 6 luglio dalle 10 alle 18 e sabato 7 luglio dalle 9 alle 13

Sportello clienti di Giulianova

 
 
 
 
_it
../