Hera Comm

Logo stampa
HERA comm - luce gas - Home Page
 
 
 

HC Informa - News

GRUPPO HERA alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Hera partecipa alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile il 22 e 23 settembre in Piazza Maggiore a Bologna. La partecipazione conferma l'impegno nelle azioni di sviluppo della mobilità sostenibile.

Nell'ultima edizione del Motor Show di Bologna Gruppo Hera ha presentato il suo progetto per favorire una mobilità nel rispetto dell’ambiente, cioè fatta di vetture alimentate ad energia elettrica "verde" prodotta da fonti rinnovabili.

Il progetto "L'Hera della mobilità elettrica" è unico a livello nazionale perché copre un territorio vasto 150 km garantendo l’uso dell’auto elettrica non solo in città, ma anche da una città all'altra.

In questi mesi Hera ha installato a Imola e a Modena venti colonnine complessive per ricaricare le auto e, anche grazie alla partnership con Enel che ha installato altre colonnine lungo l'intera dorsale della via Emilia, sempre più persone saranno messe nelle condizioni di scegliere l'auto elettrica. Hera ha realizzato a supporto degli automobilisti il sito mobility.gruppohera.it e un'App per iPhone  che consente di trovare, in tutta Italia, la colonnina di ricarica pubblica più vicina, capire come raggiungerla e sapere se è libera e funzionante in quel momento.

La ricarica di energia è effettuabile attraverso la sottoscrizione delle due offerte che Hera Comm, società di vendita di energia del Gruppo Hera, offre alle famiglie e alle imprese: "Io Guido Elettrico Casa" e "Io Guido Elettrico Impresa" che utilizzano la tessera RFID con cui è possibile rifornirsi in tutt’Italia.

Per avere ulteriori dettagli visita la sezione Auto Elettrica di heracomm.com e vieni a trovarci il 22 e 23 settembre in Piazza Maggiore a Bologna.

 
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie


 
 
 
 
_it
../