Hera Comm

Logo stampa
HERA comm - luce gas - Home Page
 
 
 

HC Informa - News

Armonie della sera

Inizia sabato 6 luglio, con un ricco calendario di concerti, la nona edizione del Festival di musica da camera "Armonie della sera" in programma nei luoghi più suggestivi delle Marche fino al 9 agosto. Un evento di prestigio nazionale che conta anche quest'anno musicisti di rilievo quali Nino Rota ensemble, Anna Sokolova, Athena Capodistria, Quartetto della Scala e tanti altri.

"Armonie della Sera" è un festival itinerante curato dall'Associazione Marche Musica che si fonda sul connubio Grande Musica e luoghi d'arte.

A testimonianza storica del festival, viene realizzato al termine dell'edizione, ogni anno, un doppio CD con alcuni tra i momenti migliori dell'edizione appena conclusa e prodotto dall'importante etichetta discografica CONCERTO.

Un'occasione quindi imperdibile per Hera che ha voluto legare il suo marchio "Hera Comm Marche" ad un prestigioso evento culturale a cui vi invitiamo a partecipare. L’evento si svolgerà nelle seguenti località: Fermo, Porto San Giorgio, Ponzano, Ascoli Piceno, Macerata, Mogliano, Porto Sant'Elpidio.

 
 
 
 
 
_it
../