Hera Comm

Logo stampa
HERA comm - luce gas - Home Page
 
 
 

HC Informa - News

Musica d'eccellenza grazie alla partnership fra Hera Comm e la Fondazione Toscanini. Vantaggi esclusivi per i clienti e gli appassionati

La filarmonica

Ultimi concerti della stagione concertistica “Nuove Atmosfere” organizzata dalla Fondazione Toscanini presso l’Auditorium Paganini e dei “Concerti Aperitivo” presso il Ridotto del Teatro Regio di Parma. Con Hera Comm il biglietto è scontato registrandosi su www.heraparmatoscanini.it. Ma se due rassegne si chiudono col mese di maggio, altre sono in partenza o sono già partite in luoghi insoliti mettendosi “fuori posto”. E “Fuori Posto” è la serie di concerti di musica da camera organizzata dalla Fondazione Toscanini con Hera Comm presso la libreria Feltrinelli di Parma. Il biglietto di ingresso è offerto da Hera Comm. Basta collegarsi online all’indirizzo su riportato e registrarsi per ritirare il biglietto presso il punto vendita di Hera Comm sito in via Affò 1 a Parma.

I concerti si svolgono il giovedì pomeriggio alle ore 18.00, dal 24 marzo al 14 luglio, con un repertorio musicale per tutti i gusti: dal jazz di Gillespie, Parker, Miller, Ellington e Herbie Hancock, al repertorio classico e romantico, dall’opera salotto al tango di Piazzolla, dalle invenzioni di Igudesman alle musiche etniche balcaniche e sudamericane.

Prenota qui il tuo biglietto

 
 
 
 
_it
../