Hera Comm

Logo stampa
 
 

HC Informa - News

Parte una nuova promozione sulle offerte luce e gas di Hera Comm

30€  di bonus sulla fornitura di energia elettrica e 30€ di bonus sulla fornitura di gas. E’ la nuova promozione che Hera Comm lancia da oggi fino a luglio e che coinvolgerà nove fra sportelli e negozi in diversi territori. Si parte dalla Romagna con Cesenatico, Faenza e Forlì. I clienti hanno inoltre l’opportunità di scoprire la gamma delle Soluzioni Innovative, prodotti digitali che aiutano a consumare meglio e a risparmiare.

Sportello clienti di FaenzaSportello clienti di Cesenatico

Nell’ambito della promozione sarà svolta un’attività educational finalizzata ad avvicinare le persone al mondo dell’energia per la diffusione di una cultura di consumo più consapevole e responsabile perché orientata all’ efficienza e al  risparmio energetico.

Culmine del periodo promozionale, infatti, è un evento in ogni sportello che prevede  un gioco a cui le persone saranno invitate a partecipare.

Gira la ruota è il gioco per far conoscere il mondo dell’energia, svelare curiosità, rispondere a domande sul consumo e attraverso il quale fornire utili consigli per consumare meglio e risparmiare.

Gli eventi in programma nel mese di maggio:

  • Cesenatico, sportello Hera via Leonardo Da Vinci 35 venerdì 25 maggio dalle 10 alle 18 e sabato 26 maggio dalle 9 alle 13
  • Faenza sportello Hera Via Zaccagnini, 14, venerdì 25 maggio dalle 10 alle 18 e sabato 26 maggio dalle 9 alle 13
  • Forlì sportello Hera viale Balzella 24, giovedì 24 dalle 8 alle 15 e venerdì 25 maggio dalle 8 alle 13.

Sportello clienti

La promozione continuerà nel mese di giugno negli sportelli e punti vendita di San Giorgio di Piano, Sassuolo, Parma e nel mese di luglio in Abruzzo presso gli sportelli e i punti vendita di Giulianova, Teramo e Francavilla al Mare.

 
 
 
 
_it
../