Hera Comm

Logo stampa
 
 
 

HC Informa - News

Prosegue in ottobre la promozione luce e gas di Hera Comm

HC di Prato

Continua la promozione sulle offerte luce e gas di Hera Comm e si sposta in Toscana e in Emilia fino al 27 ottobre. 30€ di bonus sulla fornitura di luce e 30€ di bonus sulla fornitura di gas per chi sottoscriverà un nuovo contratto presso gli sportelli di Castel Franco Emilia (MO), Ferrara, Bologna c/o FICO Eataly World e presso i punti vendita di Lucca Prato e Livorno.

L’iniziativa promozionale ha inoltre l’obiettivo di promuovere un utilizzo più efficiente dell’energia.

Con “ Gira la ruota”, il gioco educational che sarà allestito presso gli sportelli e i punti vendita delle località coinvolte, le persone potranno scoprire alcune curiosità sull’impiego delle risorse energetiche per adottare pratiche più attente all’ambiente e alla riduzione degli sprechi.

Sarà possibile inoltre conoscere la gamma delle Soluzioni Innovative che aiutano a controllare e ridurre i consumi ottenendo un beneficio economico.

 


Gli appuntamenti:

  • sabato 13 ottobre presso i punti vendita di Lucca (V. Cenami 6), Prato (V. Guevara 13) e Livorno (V. Monte Grappa 25) dalle 10 alle 18.

  • Sabato 20 e 27 ottobre presso lo sportello di Bologna a FICO Eataly World (V. Paolo Canali 8) dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 21.

  • Giovedì 25  e venerdì 26 ottobre presso gli sportelli di Castel Franco Emilia (V. Zanasi 30) e di Ferrara  (V. Cesare Diana 40) dalle 9 alle 13. 

 
 
 
 
_it
../