Hera Comm

Logo stampa
 
 

HC Informa - News

Un autunno ricco di vantaggi con la promozione luce e gas di Hera Comm

HC di Fano

Riparte oggi la promozione sulle offerte luce e gas di Hera Comm: 30€ di bonus sulla fornitura di luce e 30€ di bonus sulla fornitura di gas per chi sottoscriverà un nuovo contratto presso gli sportelli di Casalecchio di Reno (BO), Formigine (MO), Cesena (FC) e presso il punto vendita di Fano (PU).

La promozione è valida dal 17 settembre al 6 ottobre.

L’iniziativa promozionale è altresì finalizzata ad avvicinare le persone al mondo dell’energia per promuoverne un utilizzo più efficiente. Con “ Gira la ruota”, il gioco educational che sarà allestito presso gli sportelli delle tre località coinvolte, le persone potranno scoprire tante curiosità sull’impiego delle risorse energetiche per adottare pratiche più attente all’ambiente e alla riduzione degli sprechi.


L’occasione è giusta inoltre, per conoscere la gamma delle Soluzioni Innovative che aiutano a controllare e ridurre i consumi ottenendo un beneficio economico.

Gli appuntamenti:

  • Sabato 22 settembre presso il punto vendita di Fano, Via Cavour 57 dalle 10 alle 18
  • Giovedì 4 e venerdì 5 ottobre presso gli sportelli di Cesena, (Via Spinelli 60), di Casalecchio di Reno (Galleria Ronzani, 7/13) e di Formigine (Piazza Tricolore 14) dalle 9 alle 13. 
 
 
 
 
_it
../