Hera Comm

Logo stampa
 
 

HC Informa - News

Una promozione speciale luce e gas dedicata al Festivaletteratura Mantova

Hera Comm per il quarto anno consecutivo al Festivaletteratura di Mantova dal 5 al 9 settembre a Mantova.

Una promozione speciale luce e gas dedicata al Festivaletteratura Mantova

Per l’edizione 2018 lancia una promozione speciale sulle offerte luce e gas dal 3 al 15 settembre presso il punto vendita di Via Pietro Calvi 17 nel cuore del Festival dove sarà in distribuzione anche il gadget ufficiale del Festival. La promozione prevede per le forniture domestiche e non domestiche un bonus di 30€ per ciascun servizio per cui si è sottoscritto il contratto.

I progetti sostenuti nell’ambito del programma del festival:

  • La lettura per il piacere, la crescita e la realizzazione dei giovani prendono forma nel progetto Read On finalizzato a diffondere e promuovere la lettura e la scrittura tra i giovani under 20. Si tratta di un progetto europeo che prevede la partecipazione di altri Paesi europei:  Norvegia, Portogallo, Spagna, Irlanda, Regno Unito e si articola in diversi progetti centrati sulle forme letterarie che più attraggono i giovani e che li stimolino a selezionare testi per comporre una loro proposta letteraria: https://readon.eu/home.
  • Archivio 20 Anni: il progetto prevede il riordino e la divulgazione dei materiali video e sonori di 20 anni di Festival che il pubblico potrà visionare e scaricare  dalla postazione dell’installazione allestita in Piazza Leon Battista Alberti. Il tema proposto per la selezione dei materiali disponibili è l’”Ambiente”. Autori contemporanei sono chiamati a trattare e reinterpretare gli argomenti affrontati nelle precedenti edizioni del Festival da altri autori, in base a 4 parole chiave:  CIBO , CITTA’, CLIMA, ENERGIA, quest’ultima inserita nella postazione dedicata a Hera comm. Un’occasione per comunicare l’impegno del Gruppo coi progetti sull’economia circolare e  la sostenibilità.


Per saperne di più: www.festivaletteratura.it.

 
 
 
 
_it
../